Protezione da scariche atmosferiche a Bari

Come difendersi dai fulmini

Un’offerta completa quella della Greco Impianti S.r.l. che nel corso del tempo si è specializzata anche nella progettazione e costruzione di sistemi di sistemi di protezione da scariche atmosferiche a Bari. Tutti gli edifici, palazzi, cantieri, industrie possono essere colpiti durante un temporale da fulmini e scariche elettriche ed essere soggetti a campi magnetici che possono compromettere la funzionalità di impianti ed apparecchiature ed avere conseguenze di ampia portata.

A tale proposito la ditta Greco Impianti S.r.l., con sede in Via Monte Grappa, 168, grazie a un team di grandi esperti ha pensato di ampliare l’offerta dei propri servizi offrendo al settore industriale e terziario soprattutto la possibilità di installare i migliori impianti di protezione da scariche atmosferiche a Bari.


La costruzione dei sistemi di protezione antifulmine e da sovratensioni è una delle attività su cui si concentra la maggiore attenzione da parte del personale della Greco Impianti S.r.l. di Bari. 

Una nuova sfida per un progetto unico in tutta la regione.

Grazie alla preparazione tecnica di esperti ingegneri e al lavoro di manodopera specializzata gli impianti realizzati sono perfettamente efficienti, funzionali ed affidabili, tutti coperti da garanzia e la cui messa in opera viene attestata da certificazioni di qualità.


Oltre al lavoro di progettazione e realizzazione di sistemi antifulmine, la ditta è in grado di intervenire tempestivamente su impianti esistenti.

Se desiderate ricevere maggiori informazioni su questo tipo di applicazioni e capire se la vostra attività necessita dell’installazione di sistemi di protezione da scariche atmosferiche potete contattare la Greco Impianti S.r.l. compilando il form presente alla pagina dedicata o inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica.