Cabine elettriche MT BT

Impianti di distribuzione elettrica

Greco Impianti S.r.l. da anni svolge attività di progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici ad uso civile ed industriale su tutto il territorio regionale avvalendosi della collaborazione di esperti professionisti e di strumentazioni e macchinari moderni e all’avanguardia. 

Nel corso del tempo la ditta ha maturato competenze ed esperienza in svariati settori ampliando, giorno dopo giorno, i campi di intervento.
Nota al settore industriale e terziario ed in tutti quei campi in cui è richiesto un dispendio di energia superiore ai 100kW la ditta è specializzata nell’installazione di cabine elettriche MT/BT a Bari ed in tutta la provincia.


A tutti i clienti che chiedono il servizio d’installazione o noleggio di cabine elettriche di trasformazione a media tensione e impianti di distribuzione d’energia MT/BT la Greco Impianti S.r.l. offre un servizio "chiavi in mano", occupandosi di consulenza ed assistenza anche durante la fase di contatto con l’ente distributore di energia.


Le cabine elettriche MT/BT a Bari sono molto diffuse così come su tutto il territorio regionale. I settori dove vengono impiegate è davvero assai vario; dall’industria terziaria a quella sanitaria, dal settore navale a quello delle grandi opere come possono essere i cantieri di trivellazione stradale o quelli attivi presso le centrali idroelettriche. Grazie alla struttura maneggevole e alla realizzazione in strutture prefabbricate le cabine di distribuzione elettrica possono essere facilmente trasportate e posate presso il cliente che ne fa richiesta.


L’esperienza pluriennale maturata nella fornitura di questo tipo di impianti permette alla Greco Impianti S.r.l. di affiancare in maniera attenta e scrupolosa il cliente seguendolo in ogni fase del progetto, dalla scelta della cabina più performante adatta a soddisfare le esigenze di lavoro fino alla messa in posa della stessa, effettuando in ultima analisi tutte i dovuti controlli e collaudi necessarie per ottemperare le normative vigenti in materia di sicurezza.