Impianti domotici a Bari

Per una casa intelligente e funzionale

Il settore degli impianti elettrici è molto vario ed interessa utenti privati, piccole e medie imprese ed industrie di ogni tipo. L’evoluzione e gli sviluppi del campo sono quotidiani e le applicazioni del settore sono davvero tantissime. 

La ditta Greco Impianti S.r.l., situata in Via Monte Grappa, 168 a Bari, è un valido punto di riferimento per chi intende ad affidarsi a dei veri esperti per la realizzazione di impianti elettrici ad uso civile ed industriale. 

Anche nel settore domestico le applicazioni sono davvero tante e sono molto più sofisticate di quelle di un tempo.
Si parla oggi di domotica e la Greco Impianti S.r.l. è una delle migliori aziende del territorio in grado di progettare e realizzare impianti domotici a Bari ed in tutta la regione.
Grazie ai moderni ed innovativi sistemi tecnologici installati dalla Greco Impianti S.r.l. sarà possibile automatizzare e gestire da lontano tutte le apparecchiature ed i sistemi elettrici dell’abitazione.
Con la domotica la casa diventa intelligente, sarà possibile prevedere l’accensione e lo spegnimento delle luci, abbassare le tapparelle, avviare il sistema d'allarme, accendere il riscaldamento, attivare il sistema d’irrigazione del giardino e molto altro ancora.


Trasformare la propria abitazione in una casa domotica ha molti vantaggi, tra questi:

  • Facilità di gestione degli impianti;
  • Risparmio energetico;
  • Comfort e comodità;
  • Riduzione dei campi elettromagnetici;
  • Valorizzazione dell'immobile.

Specializzata nella progettazione e nella realizzazione di impianti domotici a Bari la ditta seleziona per i propri impianti componentistica di marchi leader di mercato.

L'azienda può contare sul lavoro di un team di professionisti che realizza sistemi domotici certificati nel rispetto dei requisiti previsti dalla normativa vigente ed in grado di garantire la massima sicurezza e affidabilità degli impianti.

Per consulenze, informazioni e preventivi è possibile contattare la ditta utilizzando il modulo di richiesta presente alla pagina contatti.